Un Abbraccio vale più di 1000 like – II° Partita di pallacanestro dell’Amicizia – 6 Maggio 2023 – Montagnana (PD) – Evento conclusivo

Si è concluso con La Fondazione Carolina il ciclo di incontri organizzati dall'associazione David e Golia ODV di Montagnana PD, nell'ambito dell'evento "RISPETTO PER… DAVID / 5-5-2013 5-5-2023".
Sono migliaia i ragazzi che ogni anno si tolgono la vita a causa del Bullismo e Cyber-Bullismo. Si pensa che eventi come quello che è successo a mio figlio, David Peruffo capiti sempre agli altri ma purtroppo non è sempre così.
Molti mi dicono che sono una donna forte ed è vero, ma mai quanto la vita di sofferenza che ha passato il papà di Carolina. A Lui va il mio più caloroso ringraziamento e abbraccio. Ringrazio la Psicoterapeuta Elena Di Bernardo (di Padova ) che ha dato molti spunti di riflessione e consigli.
Ringrazio Nicola Camon Vicepresidente e tecnico informatico, il Dott. Enrico Caruso Psicoterapeuta dell'Associazione, Lorella Salandin (sempre disponibile e preziosa per l'organizzazione) e Maria Grazia. Ringrazio inoltre il Patrocinio del Comune di Montagnana e di Pojana Maggiore (VI), con questo ultimo collaboriamo da tre anni. Un caloroso ringraziamento agli Sponsor: Cabloveneta di Stanghella con Riccardo Salvo', Hemina di Montagnana con Stefano Frigo, Itas di Montagnana e l'Associazione Culturale Montagnana Con Te della quale faccio parte. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, insegnanti, educatori, genitori, amici e parenti.
David con i suoi 17 anni ha lasciato a tutti tanti bei ricordi di un ragazzo solare e pieno di vita, che nessuno ci può togliere. David vive in tutti noi.
#PRESODIMIRA #NOBULLISMO #DAVIDPERUFFO #ASSOCIAZIONEDAVIDEGOLIA