Esperti e Collaboratori

Annapaola Borghesan

Presidente Associazione di volontariato "David e Golia"
Presidente Comitato Italiano Genitori e Vittime Contro il Bullismo e Crimini Minorili LIFE BREAKTHROUGH COACHING (studi presso la Life Breaktrough Coaching Academy.
Padova
E-mail: annapaola@associazionedavidegolia.it

COLLABORATORI

COLLABORATORE
Fondazione Ema PesciolinoRosso
Fondata da Giampietro papà di Emanuele.
Sviluppo di progetti innovativi con i giovani: contro la droga, per l'occupazione, la partecipazione, il dialogo.
Via Santa Maria, 2 - 25085 Gavardo (BS)
Web: http://www.pesciolinorosso.org/

COLLABORATORE
Dott.ssa Donatella Mereu
Psicologa – Psicoterapeuta - Psicopatologa Clinica – Neuropsicologa Forense-Criminologa.
Responsabile del centro "IL RAMO DEL CEDRO".

ESPERTI

Dott. Francesco Missori
Avvocato Penalista
E-mail: francescomissori@ordineavvocatiroma.org

Dott.ssa Giulia Braghetta
Psicologa Psicoterapeuta
Università Cattolica del sacro Cuore di Milano
Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico specializzata nell’Età Evolutiva.
Referente per l’Età Evolutiva ( infanzia ed adolescenza)
Cell. 348 2521197
E-mail g.braghetta.psicologa@gmail.com
PEC: giulia.braghetta@pecpsyveneto.it

Dott.re Enrico Caruso
Il dott. Enrico Caruso è laureato in Psicologia Clinico-Dinamica presso l’Università degli Studi di Padova e sta proseguendo la sua formazione presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia "Centro Padovano di Terapia della Famiglia".
Professionalmente si occupa di disagio psicologico a carico di individui e famiglie, attraverso percorsi di supporto e crescita personale volti a favorire il benessere della persona nelle varie fasi del ciclo di vita, sia individuali, di coppia e gruppi.
All’interno dell’associazione si occupa di valutazione e supporto in situazioni di disagio familiare e scolastico in qualità di psicologo.
Cell. 392 4571874
E-mail enricocaruso.psicologo@gmail.com
Profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/in/ecpsicologia/

Dott.ssa
Cinzia Mattiolo
Psicologa dello Sport e Mental Coach
Psicologa del Calcio Padova
Psicologa FIGC nel Settore Giovanile e Scolastico
Psicologa della Nazionale Calcio Sordi
Università degli studi di Padova
Esperta dei processi di formazione della squadra e della performance.
“Ritengo che lo sport sia sempre palestra di vita e che i ragazzi dai suoi valori etici e morali possano imparare la condivisione ed il rispetto reciproco dentro e fuori il campo”.
Cell. 340-6032078
E-mail: cinzia.matt@gmail.com

Dott.ssa Mariangela Corsato
Psicologa dell’Età Evolutiva
Università degli studi di Trieste
Ho fondato uno studio multidisciplinare sito a Sossano VI interamente dedicato ai bambini ed adolescenti e alle loro famiglie che svolge un’attività di prevenzione, diagnosi e cura delle problemativche relative allo sviluppo cognitivo e relazionali che possono sorgere in età evolutiva. Mi occupo prevalentemente della valutazione e del trattamento di disturbi d’ansia, disturbi specifici dell’apprendimento, ADHD, disturbi appositivo-provocatori e di sostegno genitoriale e familiare.
Cell. 345 2337116
E-mail: m.corsato@gmail.com