Esperti e Collaboratori

Annapaola Borghesan

Presidente Associazione di volontariato "David e Golia"
Presidente Comitato Italiano Genitori e Vittime Contro il Bullismo e Crimini Minorili LIFE BREAKTHROUGH COACHING (studi presso la Life Breaktrough Coaching Academy.
Padova
E-mail: annapaola@associazionedavidegolia.it

COLLABORATORI

COLLABORATORE
Fondazione Ema PesciolinoRosso
Fondata da Giampietro papà di Emanuele.
Sviluppo di progetti innovativi con i giovani: contro la droga, per l'occupazione, la partecipazione, il dialogo.
Via Santa Maria, 2 - 25085 Gavardo (BS)
Web: http://www.pesciolinorosso.org/

COLLABORATORE
Dott.ssa Donatella Mereu
Psicologa – Psicoterapeuta - Psicopatologa Clinica – Neuropsicologa Forense-Criminologa.
Responsabile del centro "IL RAMO DEL CEDRO".

ESPERTI

Dott. Francesco Missori
Avvocato Penalista
E-mail: francescomissori@ordineavvocatiroma.org

Dott.ssa Giulia Braghetta
Psicologa Psicoterapeuta
Università Cattolica del sacro Cuore di Milano
Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico specializzata nell’Età Evolutiva.
Referente per l’Età Evolutiva ( infanzia ed adolescenza)
Cell. 348 2521197
E-mail: g.braghetta.psicologa@gmail.com
PEC: giulia.braghetta@pecpsyveneto.it

Dott.re Enrico Caruso
Il dott. Enrico Caruso è laureato in Psicologia Clinico-Dinamica presso l’Università degli Studi di Padova e sta proseguendo la sua formazione presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia "Centro Padovano di Terapia della Famiglia".
Professionalmente si occupa di disagio psicologico a carico di individui e famiglie, attraverso percorsi di supporto e crescita personale volti a favorire il benessere della persona nelle varie fasi del ciclo di vita, sia individuali, di coppia e gruppi.
All’interno dell’associazione si occupa di valutazione e supporto in situazioni di disagio familiare e scolastico in qualità di psicologo.
Cell. 392 4571874
E-mail: enricocaruso.psicologo@gmail.com
Profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/in/ecpsicologia/

Dott.ssa Giusy Ghirotto
Psicologa dell’età evolutiva
Laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione all’Università degli studi di Padova.. Ha proseguito la formazione, presso la stessa Università di Padova, frequentando due Master: "Psicopatologia dello sviluppo" e "Psicopatologia dell’apprendimento".
Si occupa principalmente di valutazione e potenziamento di difficoltà / disturbi dell’apprendimento (DSA), metodo di studio, ADHD e fragilità emotivo-relazionali.
E-mail: psicologa.giusyghirotto@gmail.com

Ing. Nicola Camon