Esperti

Annapaola Borghesan                                                                                         Presidente Associazione di volontariato "David e Golia"                                      Presidente Comitato Italiano Genitori e Vittime Contro il Bullismo e Crimini Minorili  LIFE BREAKTHROUGH COACHING (studi presso la Life Breaktrough Coaching Academy) E-mail: annapaola@associazionedavidegolia.it   - Padova

IN COLLABORAZIONE CON:

Fondazione Ema PesciolinoRosso                                                                         Fondata da Giampietro papà di Emanuele. Sviluppo di progetti innovativi con i giovani: contro la droga, per l'occupazione, la partecipazione, il dialogo                   Via Santa Maria, 2 25085 Gavardo (BS) Web: http://www.pesciolinorosso.org/

Dott.ssa Donatella Mereu                                                                                     Psicologa – Psicoterapeuta - Psicopatologa Clinica – Neuropsicologa Forense-Criminologa. Responsabile del centro "IL RAMO DEL CEDRO"

ASSOCIAZIONE Coop.Soc. "Il Ramo del Cedro" Onlus di Minerbe (VR) Organo per la Tutela del Bambino, La Salute Mentale, l’Integrazione, Ente di Formazione, Informazione, Cura, Ricerca Via Europa, 1 37046 Minerbe (VR) Tel. 0442/641994 - Fax 0442/649364 Web: www.ilramodelcedro.it

Dott.ssa Veronica Boraso Sociologa-Master in Criminologia                                       E-mail: veronica1.boraso@gmail.com   -  Padova

Dott. Francesco Missori Avvocato Penalista                                                                      E-mail: francescomissori@ordineavvocatiroma.org    - Roma

Ing. Nicola Camon                                                                                                                    Tecnico Informatico                                                                                                                  E-mail: nicola.camon@gmail.com    - Verona

Dott.ssa Giulia Braghetta                                                                                          Psicologa dell'età evolutiva responsabile del Centro d'ascolto di Montagnana (PD)      E-mail: g.braghetta.psicologa@gmail.com                                                           Facebook: https://www.facebook.com/psicologagiuliabraghetta/                    Telefono: 348-2521197